44 – CONCLUSIONI

Il gioco termina, ripetiamo, al 7° punto autonomo o alla 10° carta girata Polizia. 
Seguendo il manuale non sarà inoltre difficile comprendere il funzionamento del gioco a 3 o 4 giocatori. Partite dall'idea che 1) a 3/4 giocatori i manifestanti partono con solo 2 edifici; 2) che, nel gioco a 3, polizia forma i crediti contando il numero di unità del giocatore che ne ha di meno e aggiungendo +2, aggiungendo invece + 3 nel gioco a 4; 3) infine che vale sempre il principio della "concessione": se devo entrare in un edificio (o sgomberarlo) dovrò sempre chiedere il permesso agli altri giocatori presenti in quella strada e che, nel caso rifiutassero di darmelo, a quel punto dovrei vedermela con loro (si frappongono quindi fra me e l'obiettivo dell'attacco).






Il gioco termina, ripetiamo, al 7° punto autonomo o alla 10° carta girata Polizia.
Seguendo il manuale non sarà inoltre difficile comprendere il funzionamento del gioco a 3 o 4 giocatori. Partite dall’idea che 1) a 3/4 giocatori i manifestanti partono con solo 2 edifici; 2) che, nel gioco a 3, polizia forma i crediti contando il numero di unità del giocatore che ne ha di meno e aggiungendo +2, aggiungendo invece + 3 nel gioco a 4; 3) infine che vale sempre il principio della “concessione”: se devo entrare in un edificio (o sgomberarlo) dovrò sempre chiedere il permesso agli altri giocatori presenti in quella strada e che, nel caso rifiutassero di darmelo, a quel punto dovrei vedermela con loro (si frappongono quindi fra me e l’obiettivo dell’attacco).

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